Il titolo guarda avanti, siamo già proiettati sull’ anno che verrà , perché in un trend commerciale come questo in recessione gia da parecchi anni e che non riguarda solo questa o quella nazione ma purtroppo e´sempre piu´globale, ecco, fermarci ora sarebbe folle.
Ciascuno di noi ha il dovere di fare tutto cio´che e´utile a promuovere la propria attivita´ , investendo in modo oculato nei mezzi più utili per ottenere die risultati commerciali soddisfacenti.
In questa ottica abbiamo pensato di offire ai nostri partners, che noi non chiamiamo clienti ma partners proprio perché vogliamo condividerne la strada, degli strumenti idonei e dal costo proporzionato alla dimensione ed alle aspettative delle loro aziende.
Da quest´anno infatti i partners dell’ “Agenda dell’ Olgiatese e del Mendrisiotto”, con l’ adesione all’ Agenda 2019, avranno l ‘inserimento di un loro spazio commerciale sul sito ” www.mendrisiotttomedia.ch” in cui potranno presentare i loro prodotti e/o servizi su una piattaforma nuova e dinamica, con la possibilita´ di aggiornare i loro spazi durante l´anno fornendo a loro cura il materiale alla nostra redazione.
Chi non avesse il tempo o il know how per prepararsi il proprio spazio pubblicitario , potra´usufruire della nostra assistenza tecnica che a costi davvero contenuti potra´ preparare il materiale richiesto.
L´Edizione 2018 dell´ Agenda dell´ Olgiatese e del Mendrisiotto verra´ prodotta in circa 6000 copie che verranno distribuite in Italia ed in Svizzera presso cartolerie, edicole, benzinai, uffici cambio , ed inoltre verra´ fornita gratuitamente ai Comuni interessati , a personalità benemerite, e chiaramente anche ai partners che ne faranno richiesta.
Avra´caratteristiche apparentemente simili a quelle degli anni precedenti ma con diverse possibilta´di personalizzazione e una migliore possibilità di consultazione , non ultima una utilissima rubrica anagrafica finale dei nostri partners, per poterli conoscere e cercare velocemente.